IL TEAM & NETWORK
Un brand nuovo sotto molteplici aspetti: da un lato non compete ma si affianca ai grandi editori per l’educazione speciale, differenziandosi per la sua natura “mobile”; dall’altro va a colmare una carenza del mercato delle applicazioni, che attualmente non offre soluzioni così complete e a un prezzo che sia davvero accessibile per tutti.
Il team Finger Talks riunisce alle competenze in sviluppo e marketing digitale dei suoi soci, l’esperienza in campo scientifico e educativo dei suoi consulenti (logopedisti e insegnanti specializzati).
Un nostro primo obiettivo è stato, poi, quello di costruire una rete più allargata di “specialisti del settore” che ci supportasse su più fronti: scambio sui contenuti e user experience, test, autorevolezza, promozione.
Abbiamo ritenuto fondamentale coinvolgere fin dall’inizio figure diverse: genitori, bambini, educatori, logopedisti, pedagogisti, psicologi, neuro-psichiatri e le associazioni di settore, così da avere un supporto variegato sulle tematiche affrontate e tenere conto dei diversi punti di vista.
Le nostre applicazioni sono infatti pensate per coinvolgere adulto – genitore, insegnante, operatore – e il bambino in uno scambio diretto tramite l’uso dello strumento.
Con l’internazionalizzazione dell’azienda abbiamo ampliato il nostro network a specialisti e associazioni di tutti il mondo.
Il team di esperti di Immaginario
Il team di esperti di Aritmeticando