Finger Talks: Promozioni e Eventi per la Giornata della consapevolezza dell’autismo

Tags: , ,

Categories: Immaginario

27 marzo 2014 – Il prossimo 2 di aprile si celebrerà la VII edizione della Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo e per commemorare, insieme a voi, questa importante ricorrenza, vi invitiamo a partecipare a due importanti iniziative che abbiamo organizzato per l’occasione.

La prima riguarda una promozione su Immaginario, la App per comunicare in maniera semplice ed efficace con le persone con autismo. Per la sola giornata del 2 di aprile tutti gli utenti potranno acquistare, attraverso la sezione STORE interna alla stessa App, l’abbonamento trimestrale al prezzo promozionale di € 7,99 invece che € 14,99!

Nel frattempo, se non l’avete già fatto, scaricate la app e iniziate ad usufruire del periodo di prova gratuito link

La seconda iniziativa, a cui vi invitiamo a partecipare, è l’evento, aperto a tutti, “Espressioni d’arte: Mostra di Pittura e Scultura e Esibizione di Ginnastica Artistica”, organizzato a Milano da ANGSA Lombardia e dal Consiglio Regionale, che vede coinvolta Finger Talks in qualità di Partner insieme all’Associazione sportiva i Giovani per i Giovani.

Nel corso di questa manifestazione, che verrà inaugurata il 2 aprile e proseguirà il 3 e 4 aprile, sarà possibile ammirare 40 opere d’arte ispirate all’autismo ed assistere ad uno spettacolo di Ginnastica Artistica con persone disabili.

L’inaugurazione vedrà l’intervento di personalità attive nel diffondere la consapevolezza sull’autismo, come Giovanni Storti (noto attore e partner di Finger Talks) e la Dott.sa Maria Montuschi (Studio Logopedico Parole Tue) che offrirà una panoramica sui contenuti e le funzionalità di app Immaginario.

 

Locandina evento