Immaginario vince l’AboutPharma Digital Awards 2013: “La miglior App per pazienti”
Tags: ausilio comunicazione, Autismo, Eventi, parole tue, vidiemme consulting
Categories: Finger Talks,Immaginario
24 ottobre 2013 – Immaginario, la App per la comunicazione nell’autismo, si è aggiudicata il Premio “La miglior App per pazienti” all’AboutPharma Digital Awards 2013, prima edizione
Un ringraziamento particolare ai nostri partner: Vidiemme Consulting, partner per la progettazione e sviluppo della app, e alla consulenza specialistica dello studio di logopedia Parole Tue.
Gli AboutPharma Digital Awards, organizzati da HPS (Health Publishing and Services) – editore del mensile AboutPharma & Medical Devices - hanno voluto premiare l’innovazione digitale nel campo dell’Healthcare, assegnando 10 prestigiosi premi ai 10 migliori progetti nelle categorie di appartenenza, giudicati sulla base dei contenuti innovativi, della strategia creativa e dei risultati concreti ottenuti.
Una giuria di esperti provenienti dal mondo pharma e della comunicazione (per citarne alcuni Maurizio Agostini, Direttore Area Tecnico Scientifica Farmindustria; Luca De Biase, Editor Innovazione Il Sole 24Ore; Simona Zanette, Presidente IAB) ha valutato gli 85 progetti presentati e premiato Immaginario apprezzando in particolare la capacità di Finger Talks di realizzare il progetto unendo le competenze specialistiche a quelle tecnologiche in una sinergia di esperienze, che ha permesso di realizzare un’app completa, efficace, familiare ai bimbi autistici e pratica da usare per chi li cresce, esaltando le caratteristiche di personalizzazione e portabilità del mezzo mobile.
ABOUTPHARMA AND MEDICAL DEVICES è da 10 anni il punto di riferimento dei professionisti della Sanità e della Farmaceutica.
Magazine autorevole per l’informazione a 360° nel panorama Healthcare, è un’inseparabile guida per tutti coloro che operano nel settore. Link al sito
Nella foto: Manuela Fiore (Vidiemme Conutling), Diego D’Ambrosi (Finger Talks), Leonardo Vingiani (Assobiotec)
Leggi il comunicato congiunto Vidiemme Consulting – Finger Talks: Comunicato About Pharma