Aritmeticando fa parlare di sè a una settimana dal lancio

Tags: , , ,

Categories: Aritmeticando,Rassegna stampa,Tutte le news

3 giugno – Aritmeticando a una settimana dal lancio

“La nuova applicazione sviluppata da Finger Talks si pone come un nuovo modo per imparare, un supporto ai ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento e un aiuto per chi insegna”.

“Questa app diventa importante alla luce delle recenti proposte di adottare dei libri digitali all’interno delle scuole. Studiare su dispositivi digitali può essere interessante anche usando le applicazioni per iPad da affiancare al sistema scolastico attuale. I bambini, usando le app, possono imparare divertendosi.”

Numerosi gli articoli dedicati al lancio di Aritmeticando, la App per imparare l’aritmetica in modo rapido e vivace. Ad una settimana dalla presentazione, infatti, Aritmeticando sta riscuotendo un notevole interesse da parte di siti specializzati in tecnologia, blog e testate online legate al settore mobile o mondo dell’infanzia.

Ciò che rende la App unica nel suo genere – e che ha catturato l’attenzione della stampa – è la possibilità di offrire allo studente una soluzione completa di tutto ciò di cui ha bisogno per relazionarsi con una disciplina – regole, strumenti, spiegazioni ed esercizi: un nuovo modo di APPrendere divertendosi . Con Aritmeticando l’alunno ha libro, quaderno, penna, calcolatrice e tavole tutto sul suo iPad! Perfetto per andare in vacanza “più leggeri” e spensierati.

Diverse testate online si sono interessate ad Aritmeticando. Ecco alcuni esempi: Spot and Web, SoloTablet, Youmark, App…però, mamme domani

Scarica la app